Via F. Coppi, snc - 47865 Pietracuta di San Leo (Rimini) Italia
+39 329 9306894 info@tennisclubvalmarecchia.it

Uniti nella passione per il Tennis

Nato una decina di anni fa dal desiderio di pochi appassionati, il Tennis Club Valmarecchia sorge all’interno del centro sportivo di Pietracuta, un’oasi di tranquillità circondata da bellezze naturali e storiche.
Nel 2006 si affilia alla Federazione Italiana Tennis (FIT) Regione Emilia Romagna e costituisce la propria sede sociale a Villa Verucchio.

Il Presidente ``Gero`` con Barazzutti

Gestito con amore e con passione per lo sport, il Tennis Club Valmarecchia raccoglie i tennisti di un’intera valle e oggi conta 100 soci tra adulti e ragazzi.
A disposizione dei soci 3 campi da gioco all’aperto 2 in terra battuta ed uno in sintetico, illuminati da aprile a settembre, coperti e riscaldati nel resto dell’anno.

Partecipa con i suoi agonisti a Tornei Individuali Regionali di tutte le categorie, a Tornei Individuali under 10-12-14-16 maschili e femminili, e a Campionati Regionali a squadre.

Staff Tecnico

Il Tennis Club Valmarecchia organizza periodicamente nei propri campi vari tornei tra cui un Torneo agonistico di 3ª e 4ª categoria Regionale e Tornei Giovanili.
La società si avvale di stimati e validi maestri federali che impartiscono lezioni di tennis a principianti ed agonisti, dai bambini agli adulti.

Translate »